Il team Yamaha ha comunicato in giornata che per il prossimo appuntamento di Misano della MotoGP, che andrà in scena domenica 10, Valentino Rossi non verrà sostituito.
Il team giapponese, quindi, tornerà in pista esclusivamente con Maverick Viñales a bordo della M1 numero 25. Per quanto riguarda il futuro, non è stato specificato altro oltre a Misano. Non si sa, quindi, cosa avverrà per l’appuntamento di Aragon. Probabilmente si attenderanno news sulle condizioni di salute di Rossi, anche se un rientro così anticipato sarebbe piuttosto rischioso.
Rossi è stato dimesso sabato dall’ospedale di Ancona, dove è stato operato per la riduzione delle fratture alla tibia e perone della gamba destra.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.