MotoGP | Yamaha si sarebbe dissociata dall’intervento di Lorenzo

MotoGP | Yamaha si sarebbe dissociata dall’intervento di Lorenzo

Nella serata di ieri è circolata la voce (riportata da molti media italiani) che Yamaha si sarebbe ufficialmente dissociata dall’intervento di Jorge Lorenzo nella disputa tra Valentino Rossi e il TAS. Siti web e tweet hanno riportato parole provenienti dalla casa nipponica che avrebbe criticato apertamente l’azione del suo pilota, considerata un’azione personale non concordata con la squadra, cosa invece anticipata da Valentino Rossi.

Abbiamo cercato fonti o comunicati ufficiali da parte di Yamaha ma non abbiamo ancora trovato nulla, come successo per la replica alle accuse Honda di due giorni fa. Pertanto, per quanto ci riguarda, manteniamo un doveroso condizionale su questa notizia ancora da confermare.

(foto: Jorge Lorenzo Facebook Page)

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,515FansLike
869FollowersFollow
1,633FollowersFollow
MotoGP | Yamaha si sarebbe dissociata dall'intervento di Lorenzo 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE