MotoGP | Yamaha Corporation rinnova la sponsorizzazione con il team Factory

MotoGP | Yamaha Corporation rinnova la sponsorizzazione con il team Factory

MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Tommaso Pelizza @pelizza_tommaso
2 Luglio 2024 - 18:35
Home  »  MotoGPMotomondiale

Yamaha Corporation ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione col team Factory Monster Energy Yamaha fino alla fine della stagione

In occasione del 69esimo anniversario di Yamaha Motor Company, l’azienda giapponese ha annunciato l’estensione del contratto di sponsorizzazione di Yamaha Corporation col team factory MotoGP, che andrà a collaborare con loro fino alla fine dell’attuale annata.

Takahiro Sumi, General Manager della divisione di sviluppo sportiva di Yamaha Motor Company, ha dichiarato: “Oggi ricorre il 69° anniversario di Yamaha Motor Company, rendendola l’occasione perfetta per confermare il forte legame e la partnership tra essa e Yamaha Corporation”.

“Le due aziende condividono non solo una ricca storia ma anche gli stessi valori e la stessa cultura aziendale. La passione per le nuove tecnologie, l’innovazione e la spinta a continuare a perfezionare e cercare modi per migliorarsi sono al centro di entrambe le Yamaha. Questi sentimenti e queste origini condivise rendono le nostre aziende intrecciate per sempre. Tuttavia, potevamo solo immaginare ciò che entrambe le società avrebbero collaborato e lavorato insieme così strettamente 137 anni dopo la nascita del marchio Yamaha, così come tutto ciò che entrambe le società hanno raggiunto, avrebbe riempito di soddisfazione il fondatore dell’azienda Torakusu Yamaha”.

Tsuyoshi Yoshikawa, l’equivalente di Sumi nella divisione marketing di Yamaha Corporation, ha dichiarato: “Noi di Yamaha Corporation condividiamo la passione di spingerci oltre i limiti. La sponsorizzazione del team Yamaha MotoGP ci consente di esplorare il nostro comune spirito di innovazione e di innalzare le aspettative”.

Vediamo la dedizione di Yamaha rispecchiata nell’abilità artistica durante la nostra creazione di prodotti diversificati e siamo entusiasti di far parte del loro viaggio verso la vittoria sulla scena mondiale”.

Fonte immagine: yamahamotogp.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live