MotoGP | WRS diventa partner tecnico di Ducati Corse e del team Lenovo

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 16 Gennaio 2025 - 16:50
Tempo di lettura: 2 minuti
MotoGP | WRS diventa partner tecnico di Ducati Corse e del team Lenovo
P300
Home  »  MotoGPMotomondiale

L’azienda produttrice di cupolini produrrà parte della carena, come risultato di questa collaborazione con Ducati in MotoGP.


Alla vigilia di un’annata incredibilmente importante e sentita come quella 2025 per Ducati, il team Lenovo ed il marchio WRS hanno annunciato quest’anno un sodalizio tecnico, che renderà la realtà di Cattolica un partner di primaria importanza nelle strategie della Casa bolognese.

L’azienda romagnola ha già esteso la propria conoscenza in lungo e in largo nelle due ruote, fornendo cupolini ai tre piloti campioni in carica del 2024 nel Motomondiale (David Alonso, Ai Ogura e Jorge Martín) e facendo lo stesso anche in SBK (con Toprak Razgatlıoğlu e BMW).

Il logo di WRS sulle Desmosedici sarà sfoggiato in occasione della presentazione del 20 gennaio “Campioni in Pista” a Madonna di Campiglio, dove verrà presentata la nuova moto che Francesco Bagnaia e Marc Márquez guideranno nel 2025.

Queste sono state le parole del CEO di WRS Nicolas Zavoli, presente in foto insieme al direttore sportivo Ducati Mauro Grassilli: “Il 2024 è stato un anno straordinario, la vittoria in tutti i campionati del mondo e la collaborazione all’America’s Cup con il team Luna Rossa Prada Pirelli ci hanno regalato emozioni uniche ed indimenticabili. Siamo pronti ad affrontare il 2025 con un altro importantissimo team in Rosso. Lavorare al fianco di piloti del calibro di Pecco Bagnaia e Marc Márquez è per noi una grande responsabilità, ma anche uno stimolo per continuare a superare i limiti della nostra tecnologia. Non vediamo l’ora di scoprire le moto alla presentazione di lunedì a Campiglio”.

Fonte immagine: wrs.it

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA