Dopo aver ritentato il test e ottenuto risultato negativo, a Rossi è stato permesso di partire per il tracciato Ricardo Tormo. In caso di ulteriore test negativo, potrà partecipare al GP d’Europa.
Sembrava certa la partecipazione di Garrett Gerloff al Gran Premio d’Europa a Ricardo Tormo, ma ieri sera potrebbe esser giunto un altro cambio di programma. Valentino Rossi, creduto positivo al Covid-19 e quindi impossibilitato a correre anche a Valencia, è invece risultato negativo nel suo ultimo test e potrebbe quindi partecipare alla terzultima gara della stagione.
Yamaha ha accordato al nove volte campione del mondo di partire per Valencia. Una volta giunto all’Autodromo, Valentino dovrà sottoporsi a un altro test PCR: se dovesse superare anche tale test, potrebbe essere lui a tornare in sella alla seconda M1 del team Monster Energy. Attendiamo quindi aggiornamenti.
Fonte immagine: yamahamotogp.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.