MotoGP | Valentino Rossi positivo al Covid-19

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Salterà il Gran Premio d’Aragona e, verosimilmente, anche quello di Teruel


Una notizia shock ha scosso il paddock della MotoGP in Aragona, oggi pomeriggio: Valentino Rossi è risultato positivo al Covid-19.

Lo ha comunicato lo stesso pilota pesarese sui suoi social network, confermando di avere avvertito dei malesseri e una leggera febbre in mattinata. Sottopostosi a due test, il secondo ha dato esito positivo.

Il nove volte iridato della Yamaha dovrà dunque restare in quarantena per il periodo canonico di due settimane, saltando il Gran Premio d’Aragona di questo weekend e verosimilmente anche quello di Teruel della prossima domenica.

Yamaha non ha ancora reso noto se ricorrerà ad un sostituto o se resterà con il solo Maverick Viñales a difendere i colori del team ufficiale.

A meno di un ripescaggio di Jorge Lorenzo, collaudatore Yamaha, per la prima volta dal Gran Premio del Brasile del 1999 la classe regina non vedrà nessuno dei suoi precedenti campioni del mondo in griglia di partenza.

Nel frattempo, lo staff di P300.it augura a Valentino Rossi una pronta guarigione.

Immagine copertina: motogp.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | Valentino Rossi positivo al Covid-19 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE