Salterà il Gran Premio d’Aragona e, verosimilmente, anche quello di Teruel
Una notizia shock ha scosso il paddock della MotoGP in Aragona, oggi pomeriggio: Valentino Rossi è risultato positivo al Covid-19.
Lo ha comunicato lo stesso pilota pesarese sui suoi social network, confermando di avere avvertito dei malesseri e una leggera febbre in mattinata. Sottopostosi a due test, il secondo ha dato esito positivo.
Il nove volte iridato della Yamaha dovrà dunque restare in quarantena per il periodo canonico di due settimane, saltando il Gran Premio d’Aragona di questo weekend e verosimilmente anche quello di Teruel della prossima domenica.
Yamaha non ha ancora reso noto se ricorrerà ad un sostituto o se resterà con il solo Maverick Viñales a difendere i colori del team ufficiale.
A meno di un ripescaggio di Jorge Lorenzo, collaudatore Yamaha, per la prima volta dal Gran Premio del Brasile del 1999 la classe regina non vedrà nessuno dei suoi precedenti campioni del mondo in griglia di partenza.
Nel frattempo, lo staff di P300.it augura a Valentino Rossi una pronta guarigione.
Immagine copertina: motogp.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.