MotoGP | Valentino Rossi correrà il GP d’Europa

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A seguito di un secondo tampone negativo, Rossi tornerà sulla sua M1, occupata da Gerloff questo venerdì per le libere del GP d’Europa della MotoGP


Valentino Rossi tornerà a gareggiare, anche prima di quanto ci si aspettasse. Dopo il suo test negativo al SARS-CoV-2 di ieri, al pesarese era stato permesso di partire per il primo volo diretto a Valencia in modo da poter partecipare, in extremis, già al Gran Premio d’Europa. Per riuscirci era però necessario un secondo test negativo, effettuato proprio a Valencia.

Questa condizione è stata raggiunta oggi, poiché il risultato ottenuto ieri è stato confermato dal secondo tampone. Di conseguenza, nuovo cambio di programma nel team Yamaha Monster Energy: Garrett Gerloff, sostituto di Rossi nelle due prove libere svolte oggi, cederà nuovamente la sella della M1 ufficiale, che tornerà ad avere il #46 del nove volte iridato. Per Vale sarà il primo GP d’Europa in carriera.

Fonte immagine: Twitter / Valentino Rossi

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci