A seguito di un secondo tampone negativo, Rossi tornerà sulla sua M1, occupata da Gerloff questo venerdì per le libere del GP d’Europa della MotoGP
Valentino Rossi tornerà a gareggiare, anche prima di quanto ci si aspettasse. Dopo il suo test negativo al SARS-CoV-2 di ieri, al pesarese era stato permesso di partire per il primo volo diretto a Valencia in modo da poter partecipare, in extremis, già al Gran Premio d’Europa. Per riuscirci era però necessario un secondo test negativo, effettuato proprio a Valencia.
Motomondiale | GP Europa 2020 – Anteprima
Questa condizione è stata raggiunta oggi, poiché il risultato ottenuto ieri è stato confermato dal secondo tampone. Di conseguenza, nuovo cambio di programma nel team Yamaha Monster Energy: Garrett Gerloff, sostituto di Rossi nelle due prove libere svolte oggi, cederà nuovamente la sella della M1 ufficiale, che tornerà ad avere il #46 del nove volte iridato. Per Vale sarà il primo GP d’Europa in carriera.
Fonte immagine: Twitter / Valentino Rossi
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.