MotoGP | Un Marquez alieno in pole ad Aragon

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Non può che essere definito alieno il Marc Marquez visto in questi due giorni e nelle qualifiche del GP di Aragon della MotoGP.

Il pilota spagnolo della Honda ha strapazzato tutti conquistando la pole position con il tempo di 1:47.117 e lasciando ad oltre sei decimi di distanza Maverick Viñales, ottimo secondo con la Suzuki. Jorge Lorenzo in extremis agguanta la prima fila con il terzo tempo, a 30 millesimi da Viñales.

Movimentata anche la terza fila con Andrea Dovizioso quarto, Cal Crutchlow quinto e Valentino Rossi sesto. Dani Pedrosa è l’ultimo dei piloti entro il secondo di distacco da Marquez a 9 decimi esatti.

Da notare che, mentre Marquez ha rifilato 631 millesimi a Viñales, il distacco tra il secondo e il settimo tempo è di 269 millesimi.

Chiudono la top ten, Aleix Espargarò, Danilo Petrucci e Scott Redding.

Il risultato delle qualifiche.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE