MotoGP | Ufficiale: Jorge Lorenzo in Ducati nel 2017

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Ducati con un comunicato uscito nel pomeriggio ha annunciato l’arrivo di Jorge Lorenzo per le prossime due stagioni, con un’opzione per il terzo. Per il campione del mondo in carica si tratta del primo cambio di team da quando è approdato in MotoGp con Yamaha nel 2008.

Lorenzo oltre a tre titoli mondiali con la casa di Iwata ha accumulato 41 vittorie e 99 podi, numeri che sicuramente cambieranno in questa stagione. Prima della Ducati, la Yamaha aveva ufficializzato con un proprio comunicato stampa il “divorzio” dal numero 99 assicurando il massimo impegno nei confronti del pilota spagnolo per cercare di raggiungere il 4° titolo mondiale.

Ora che Lorenzo è “sistemato” sarà interessante capire chi sarà il suo futuro compagno di squadra tra Iannone e Dovizioso, e chi prenderà il suo posto al fianco di Valentino Rossi in Yamaha.

P300 MAGAZINE

MotoGP | Ufficiale: Jorge Lorenzo in Ducati nel 2017

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

MotoGP | Ufficiale: Jorge Lorenzo in Ducati nel 2017

Continua a seguirci