Brembo

MotoGP | Test Valencia 2022, Brad Binder (KTM Red Bull): “Avevo un nuovo telaio ed era cento volte meglio di quello che ho usato durante il weekend”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Novembre 2022 - 09:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | Test Valencia 2022, Brad Binder (KTM Red Bull): “Avevo un nuovo telaio ed era cento volte meglio di quello che ho usato durante il weekend”

Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del Test Valencia 2022.


Leggi il resoconto dei test

“Oggi è stato figo. Di certo avevamo un sacco da provare con la nuova moto ed alcune nuove componenti aerodinamiche. Abbiamo ottenuto delle informazioni davvero buone per quest’inverno. Avevo un altro nuovo telaio ed era cento volte meglio in alcune cose di quello che ho usato durante il weekend, ma c’erano anche alcuni punti su cui lavorare! E’ comunque un test! Posso dire che siamo in una situazione decisamente migliore. Sono davvero grato al mio team perché hanno lavorato così duramente durante tutto l’anno e abbiamo ancora molto a cui pensare e da sperimentare dopo oggi. Ora i ragazzi alla fabbrica possono mettere tutto insieme e vedere se possono effettuare dei passi avanti a Sepang”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)