MotoGP | Test Valencia 2022, Bastianini (Ducati Lenovo): “Felice di com’è andata questa prima giornata”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Novembre 2022 - 11:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | Test Valencia 2022, Bastianini (Ducati Lenovo): “Felice di com’è andata questa prima giornata”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine del Test Valencia 2022

Leggi il resoconto dei test

Enea Bastianini: “Sono davvero felice di come è andata questa prima giornata all’interno della mia nuova squadra! Vestire i colori del Ducati Lenovo Team è un sogno che si avvera! Il test di oggi è servito principalmente per iniziare a conoscere la mia squadra ed ambientarmi all’interno della nuova struttura. Ho un nuovo capo tecnico e solo l’elettronico è lo stesso che avevo nel team Gresini.

È stata una prima presa di contatto positiva e il clima all’interno del box mi è piaciuto. Peccato solo per una piccola caduta avuta nell’ultima run per colpa di una buca! Ho provato la moto nuova che è molto simile a quella che ho guidato in questa stagione, ma più stabile. Inoltre ho provato delle nuove soluzioni aerodinamiche. I riscontri sono stati positivi, ma ora bisognerà girare anche su altre piste per avere le idee più chiare. Mi sono confrontato anche con Pecco: avere il Campione del Mondo come compagno di squadra è davvero un stimolo grande per me“.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.