MotoGP | Test Mandalika inizio 2022, Pol Espargaro (Honda Repsol): “E’ bello ottenere il tempo più veloce ma è più importante è il passo”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
14 Febbraio 2022 - 12:05

Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaro (Honda Repsol) al termine del Test Mandalika inizio 2022.


“Mi sento davvero contento di come sia andata questa preseason, specie qui al Mandalika. E’ bello ottenere il tempo più veloce ma ciò che è più importante è il mio passo ed il mio feeling con la moto, sono in grado di guidare come voglio. Devo fare le congratulazioni a HRC e al team Honda Repsol per tutto il loro lavoro svolto nell’inverno, hanno fatto un sacco di sforzi e i risultati si stanno vedendo. Normalmente in piste calde come questa o Sepang soffro molto, ma adesso ce ne andiamo dopo aver svolto due buoni test e dopo aver trovato qualcosa sui long run e sulla velocità sul giro secco. Ieri abbiamo risolto un piccolo problema che stavamo avendo e ci ha aiutati molto sulla nostra abilità sul giro singolo. Ora è tempo di riposarsi un po’ e di prepararsi per il Qatar; ho buona fiducia e non sto più nella pelle per gareggiare”.

Immagine di copertina: Repsol Honda Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO