Brembo

MotoGP | Test Mandalika inizio 2022, Marc Marquez (Honda Repsol): “Non ci siamo concentrati su un time attack, spingere per un giro veloce richiede energie”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 14 Febbraio 2022 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | Test Mandalika inizio 2022, Marc Marquez (Honda Repsol): “Non ci siamo concentrati su un time attack, spingere per un giro veloce richiede energie”

Seguono le dichiarazioni di Marc Marquez (Honda Repsol) al termine del Test Mandalika inizio 2022.


“Oggi mi sono davvero goduto il poter guidare la moto. Ero stanco all’inizio della giornata come tutti quanti ma il potermi divertire e gustarmi la guida è stata la maniera migliore per lavorare quest’oggi. Avevo un po’ di dolore alla spalla oggi, quindi è per questo che non ci siamo concentrati su un time attack, perché spingere per un giro veloce richiede un sacco di energie ed ho lavorato sul passo gara e sul setup. Ho continuato a migliorare il mio feeling sulla moto e, rispetto alla Malesia, ora c’è una gran differenza. Abbiamo compiuto un grosso passo in avanti con la nuova moto ed il feeling sta migliorando con ogni passaggio. HRC ed il team Honda Repsol hanno fatto un gran lavoro per metterci nelle condizioni in cui siamo oggi ed attendo con ansia che la stagione cominci. Ancora qualche settimana per continuare ad allenarci e poi gareggeremo!”

Immagine di copertina: Honda Media Site


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)