MotoGP | Test Mandalika inizio 2022, Fernandez (KTM Tech3): “Sono caduto di nuovo stamattina, i miei riflessi non erano perfetti”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
14 Febbraio 2022 - 08:15

Seguono le dichiarazioni di Raul Fernandez (KTM Tech3) al termine del Test Mandalika inizio 2022.


“Ieri sono caduto e tutto quanto sembrava apposto dopo il mio controllo medico. Purtroppo, quando sono salito in moto questa mattina, non mi sentivo bene. Sono caduto di nuovo stamattina e quindi ho fatto un altro controllo medico e i miei riflessi non erano perfetti. I dottori hanno deciso che l’opzioni più sicura fosse fermarsi per la giornata. Ad ogni modo, abbiamo fatto un buon lavoro qui a Mandalika. Giorno dopo giorno il mio feeling con la moto è migliorato e mi sento competitivo, visto che ieri ero nei primi quindici per la maggior parte del tempo. Ora devo riposare e focalizzarmi sul recupero, perché è stata una preseason molto intensa dal punto di vista fisica. Il percorso, sin dal test di Jerez di Novembre, è stato positivo e sono migliorato molto. Mi sento contento del lavoro fatto; io ed il mio team siamo davvero motivati per cominciare a gareggiare in Qatar”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live