Brembo

MotoGP | Test Mandalika inizio 2022, Darryn Binder (Yamaha WithU): “Abbiamo fatto progressi costanti durante ogni giorno”

di Matteo Gaudieri
Pubblicato il 14 Febbraio 2022 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | Test Mandalika inizio 2022, Darryn Binder (Yamaha WithU): “Abbiamo fatto progressi costanti durante ogni giorno”

Seguono le dichiarazioni di Darryn Binder (Yamaha WithU) al termine del Test Mandalika inizio 2022

“Sono molto contento che il meteo sia stato stabile, abbiamo avuto ottimi giorni lunghi per testare e provare tutto. Avrei voluto fare più giri, ma in condizioni così calde ogni giorno arrivi a un punto in cui devi fermarti, perché altrimenti saresti distrutto il giorno dopo. Abbiamo fatto progressi costanti durante ogni giorno. Vorrei aver fatto qualche passo in avanti, ma alla fine della giornata devo accettare questo. È un salto molto importante arrivare dalla Moto3, per cui so che ci vorranno ancora un paio di giorni per trovare il passo che sto cercando. Ho imparato molto durante queste giornate e mi sento un po’ più pronto per andare in Qatar.”

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)