MotoGP | Test Losail pre-2021 2, Álex Márquez (Honda LCR): “La decisione di non svolgere l’ultima giornata l’abbiamo presa ieri notte”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alex Marquez (Honda LCR), dopo i test di Losail 2021.

“Abbiamo preso la decisione di non svolgere l’ultima giornata di test ieri notte, in modo da essere in una forma migliore per il weekend di gara tra due settimane. Inoltre, il meteo in pista non era grandioso stasera. Sono comunque andato a bordo pista per dare un’occhiata ai tanti video e alle informazioni dei dati in modo da migliorare ancora di più. Mi piacerebbe dire grazie al team Honda LCR Castrol per questo primo test. Mi sento così bene con la moto e il team e sono pronto all’inizio di stagione. Guardo al futuro e all’essere nuovamente col team in Qatar, e spero di poter essere al 100% dopo il mio infortunio al mio piede destro”.

Fonte immagine: LCR Press Release

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE