Seguono le dichiarazioni di Alex Rins (Suzuki) al termine dei Test Losail 1 2021
“Mi sento piuttosto bene, oggi è andata in maniera discreta e abbiamo provato un po’ di cose differenti. Ho testato la prima versione del motore per il 2022, che mi è sembrata buona e sembrerebbe avere un po’ più di velocità. Dopodiché abbiamo provato alcune altre piccole cose. I tempi sono molto ravvicinati, ma sono contento del mio passo al momento. Ho avuto un piccolo incidente in curva 2 al termine della giornata, ma non ci sono state conseguenze. Adesso ho lo sguardo rivolto verso i prossimi giorni di test”.
Immagine di copertina: Twitter / Alex Rins
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.