Seguono le dichiarazioni di Danilo Petrucci (KTM Tech3) al termine dei Test Losail 1 2021
“Oggi è stata un’altra giornata di lavoro intenso. Sto capendo meglio la moto giorno dopo giorno. Abbiamo provato qualcosa che funziona, ma è chiaro che ci serve dell’altro tempo, dato che la competizione è piuttosto dura. Sfortunatamente, sono caduto questa sera e sono davvero dispiaciuto di ciò. Nel complesso, sono contento dei miglioramenti che abbiamo fatto oggi. Di certo siamo ancora piuttosto lontani da dove vorremmo essere, ma abbiamo ancora tre giorni disponibili settimana prossima, nei quali dobbiamo usare al meglio il tempo a nostra disposizione, dopodiché credo potremmo essere competitivi. Abbiamo migliorato di molto il tempo sul giro oggi, ma non è ancora abbastanza. Vorrei dire grazie al mio team per il duro lavoro. Dobbiamo continuare così”.
Immagine di copertina: Tech3 Racing Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.