MotoGP | Test Buriram pre-2025, Marc Márquez (Ducati Lenovo): “L’obiettivo era avere una moto bilanciata, ci siamo riusciti”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 13 Febbraio 2025 - 21:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | Test Buriram pre-2025, Marc Márquez (Ducati Lenovo): “L’obiettivo era avere una moto bilanciata, ci siamo riusciti”
P300

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Ducati Lenovo) al termine dei test di Buriram pre-2025 della MotoGP.


Leggi il resoconto della prima giornata

Leggi il resoconto della seconda giornata

“La cosa più importante è aver completato tutta la lunghissima lista di prove che avevamo all’inizio di questi cinque giorni di test. Sono contento, ho la confidenza che volevo sulla moto e abbiamo lavorato tanto e bene con il team. Dobbiamo sistemare ancora un paio di cose, ma sono soddisfatto e non vedo l’ora di tornare qui per la gara. L’obiettivo era quello di avere una moto bilanciata, ci siamo riusciti e questo ci ha spinto a prendere alcune decisioni tecniche conservative. Ho fatto una simulazione di long run e siamo competitivi anche dopo ventitré giri fatti con il caldo delle tre del pomeriggio”.

Fonte immagine: mediahouse.ducati.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA