Infortunio per Di Giannantonio nel primo giorno di test. L’italiano è ricaduto sulla spalla già operata a fine 2024
Anche per il team VR46 non è iniziata bene la sessione di test a Sepang in vista del 2025. Fabio Di Giannantonio si è infatti infortunato nuovamente alla clavicola sinistra a causa di una caduta in curva 5 nella prima giornata di test.
Il pilota italiano aveva saltato le ultime due gare del 2024 per operarsi alla stessa clavicola, lesionata in Austria ad agosto ed operata dopo il GP della Thailandia. Ora un’altra caduta e un’altra frattura nella stessa zona, che pone fine in anticipo alla tre giorni di test obbligando Di Giannantonio ad una nuova operazione.
Per lui è previsto il rientro a breve in Italia per procedere subito con l’operazione e la riabilitazione, visti i tempi stretti di questo inizio stagione: le prime prove libere del sono previste per fine mese in Thailandia, dove si svolgerà il primo appuntamento iridato. Difficile vedere Di Giannantonio per la prossima sessione di test, tra una settimana in Thailandia.
Media: VR46 Racing Team
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.