MotoGP | Stefan Bradl sostituirà Marc Márquez al GP Catalogna

Ancora una volta sarà l’ex-campione della Moto2 a sostituire Márquez in MotoGP durante la sua assenza per l’intervento. Probabile la partecipazione anche al GP di Germania per Bradl.


Come prevedibile, Honda ha deciso di puntare su un cavallo sicuro per sostituire l’infortunato Marc Márquez per le prossime gare MotoGP, mentre questi sarà alle prese col quarto intervento al braccio destro. Sarà Stefan Bradl, tester HRC, a correre a Barcellona il GP Catalogna 2022.

Dopo aver già corso da sostituto in Argentina ed aver disputato da wildcard il GP di Spagna, il campione del mondo della Moto2 2011 dovrà nuovamente tenere alti i colori della Repsol in un momento particolarmente difficile. Infatti, è dal GP del Qatar che il team condotto da Alberto Puig non giunge a podio.

Queste le parole di Bradl: “Per prima cosa voglio augurare a Marc tutto il meglio per la sua operazione ed il suo recupero. Sono qui per tutto ciò di cui HRC ed Honda Repsol avrà bisogno fino al ritorno di Marc. Abbiamo visto tutti il livello della MotoGP, quindi conosciamo la sfida che ci aspetta, ma siamo fiduciosi che lavorando con Honda ed il team potremo ottenere qualcosa. Vedremo cosa ci trasmetterà il weekend, sarà importante fare molti giri e prepararci per il test di lunedì”.

Fonte immagine: hondaracingcorporation.com

SHARE

SUBSCRIBE

ULTIME NEWS