Ancora una volta sarà l’ex-campione della Moto2 a sostituire Márquez in MotoGP durante la sua assenza per l’intervento. Probabile la partecipazione anche al GP di Germania per Bradl.
Come prevedibile, Honda ha deciso di puntare su un cavallo sicuro per sostituire l’infortunato Marc Márquez per le prossime gare MotoGP, mentre questi sarà alle prese col quarto intervento al braccio destro. Sarà Stefan Bradl, tester HRC, a correre a Barcellona il GP Catalogna 2022.
Dopo aver già corso da sostituto in Argentina ed aver disputato da wildcard il GP di Spagna, il campione del mondo della Moto2 2011 dovrà nuovamente tenere alti i colori della Repsol in un momento particolarmente difficile. Infatti, è dal GP del Qatar che il team condotto da Alberto Puig non giunge a podio.
Queste le parole di Bradl: “Per prima cosa voglio augurare a Marc tutto il meglio per la sua operazione ed il suo recupero. Sono qui per tutto ciò di cui HRC ed Honda Repsol avrà bisogno fino al ritorno di Marc. Abbiamo visto tutti il livello della MotoGP, quindi conosciamo la sfida che ci aspetta, ma siamo fiduciosi che lavorando con Honda ed il team potremo ottenere qualcosa. Vedremo cosa ci trasmetterà il weekend, sarà importante fare molti giri e prepararci per il test di lunedì”.
Fonte immagine: hondaracingcorporation.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.