Il pilota tedesco tornerà a vestire i colori di Honda LCR nelle prossime due tappe del campionato MotoGP.
Honda LCR ha annunciato oggi che Stefan Bradl sostituirà Alex Rins nei prossimi due appuntamenti del campionato MotoGP in India e Giappone, in programma nei due prossimi fine settimana del 24 settembre e del 1 ottobre.
Il 33enne pilota tedesco, collaudatore ufficiale di Honda HRC, tornerà a vestire i colori del team di Lucio Cecchinello in questa stagione dopo quanto fatto nel Gran Premio d’Olanda, in cui ha concluso la gara al 13° posto, anche in quell’occasione sostituendo l’infortunato pilota spagnolo, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio patito al Mugello e in uscita da Honda nella prossima stagione in direzione Yamaha.
Bradl tornerà così in pista dopo la wild card disputata a Misano, concludendo la gara al 18° posto con una versione del nuovo prototipo Honda provata nel giorno successivo dai titolari del team ufficiale Marc Márquez e Joan Mir nei test collettivi post-gara.
Immagine: Twitter / Stefan Bradl
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.