Bradl ritornerà a correre per il team di Lucio Cecchinello, come fatto dal 2012 al 2014. Rins sarà ancora in panchina per il GP d’Olanda classe MotoGP.
Seppur a fatica, Honda HRC è riuscita a mettere una pezza alla penuria di piloti patita durante il Gran Premio di Germania e si presenterà con due line-up complete ad Assen, nel GP d’Olanda di questo fine settimana. Tuttavia, Álex Rins non è ancora in condizioni di tornare e dovrà essere sostituito da Stefan Bradl.
Il campione Moto2 2011 salirà in sella alla Honda RC213V del team LCR. Non è la prima volta che il tedesco fa da sostituto ad un pilota titolare Honda in questi anni, ma è comunque curioso pensare che Bradl tornerà a rappresentare la squadra con cui ha debuttato in MotoGP nel 2012.
Per quanto concerne Rins, egli dovrà attendere sicuramente la fine della pausa estiva e probabilmente anche oltre per poter tornare a correre, vista le fratture a tibie e perone patite al Mugello durante la gara Sprint.
Fonte immagine: lcr.mc
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.