MotoGP | Stefan Bradl si riunirà al team LCR come sostituto di Álex Rins nel GP d’Olanda

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
21 Giugno 2023 - 15:04
Home  »  MotoGPMotomondiale

Bradl ritornerà a correre per il team di Lucio Cecchinello, come fatto dal 2012 al 2014. Rins sarà ancora in panchina per il GP d’Olanda classe MotoGP.


Seppur a fatica, Honda HRC è riuscita a mettere una pezza alla penuria di piloti patita durante il Gran Premio di Germania e si presenterà con due line-up complete ad Assen, nel GP d’Olanda di questo fine settimana. Tuttavia, Álex Rins non è ancora in condizioni di tornare e dovrà essere sostituito da Stefan Bradl.

Il campione Moto2 2011 salirà in sella alla Honda RC213V del team LCR. Non è la prima volta che il tedesco fa da sostituto ad un pilota titolare Honda in questi anni, ma è comunque curioso pensare che Bradl tornerà a rappresentare la squadra con cui ha debuttato in MotoGP nel 2012.

Per quanto concerne Rins, egli dovrà attendere sicuramente la fine della pausa estiva e probabilmente anche oltre per poter tornare a correre, vista le fratture a tibie e perone patite al Mugello durante la gara Sprint.

Fonte immagine: lcr.mc

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)