L’incredibile succede a Sepang, e l’incredibile costerà probabilmente il mondiale a Valentino Rossi.
Dani Pedrosa vince il GP della Malesia 2015 davanti a Jorge Lorenzo, ma è quello che succede dietro che porterà strascichi importanti. Marc Marquez lotta con Valentino Rossi innervosendolo e dando a Lorenzo l’opportunità di seguire un Pedrosa in fuga: il continuo sorpassarsi porta Valentino a perdere la testa e accompagnare Marquez fuori pista, fino a quando questo non cade dovendosi ritirare.
Rossi continua e giunge terzo con le posizioni di vertice cristallizzate, ma il dopo gara sarà importante per capire le probabili sanzioni che verranno comminate all’italiano della Yamaha.
Si attendono, quindi aggiornamenti riguardo le decisioni post gara da parte della direzione gara.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.