Altra caduta per Valentino Rossi dopo quella di Le Mans. Questa volta, però, le cose sono andate peggio.
Il nove volte campione del mondo è ricoverato in osservazione all’ospedale di Rimini, dopo esser caduto allenandosi in giornata in motocross. Rossi era al Park Cavallara (non lontano dal suo famoso Ranch) quando è volato a terra pesantemente per poi esser trasportato a Rimini per i primi accertamenti, che hanno escluso fortunatamente fratture.
Rossi avrebbe riportato solamente (si fa per dire) un trauma toracico e addominale, che non dovrebbe impedirgli di partecipare al Gran Premio d’Italia che si correrà come di consueto al Mugello nel weekend del 3/4 giugno. È probabile però che Rossi non arriverà nelle migliori condizioni fisiche e mentali (dopo lo zero francese) all’appuntamento più sentito dell’anno.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.