Brembo

MotoGP | Qualifiche GP Indonesia 2022, le parole del Team Yamaha WithU

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Marzo 2022 - 14:45
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | Qualifiche GP Indonesia 2022, le parole del Team Yamaha WithU

Seguono le dichiarazioni del team Yamaha WithU dopo le qualifiche del GP Indonesia 2022 della MotoGP.


Andrea Dovizioso: “E’ stata una qualifica migliore che in Qatar. Nel complesso, il mio feeling era migliore. Ho fatto un buon tempo sul giro, non straordinario straordinario. Ma eravamo tutti molto ravvicinati, quindi è molto difficile entrare nella Q2. Oggi è stato importante affrontare questa qualifica sull’asciutto in modo da imparare di più in queste condizioni. In generale il mio passo è più veloce rispetto che al Qatar, abbiamo fatto alcuni miglioramenti. Partire 17° non è facile per svolgere una buona gara, ma tutti dovranno gestire per arrivare fino al traguardo e noi abbiamo fatto un piccolo passo in quella direzione, perciò vedremo cosa possiamo fare in gara e soprattutto attendere di vedere se sarà asciutto o bagnato”.

Darryn Binder: “Oggi è andata piuttosto bene. Mi sentivo bene stamattina, è stato interessante guidare con le gomme da bagnato, anche se la pista era quasi asciutta. Alla fine della sessione, terminare con le slick in delle condizioni miste è stato piuttosto divertente. La qualifica è stata piuttosto decente, sono riuscito a migliorare di parecchio il mio tempo da ieri e dal riferimento che avevo fatto qui tempo fa, perciò sono davvero contento di ciò. Sono davvero vicino agli altri, mi sento molto più a mio agio di quanto non lo fossi nel sabato del Qatar, perciò guardo soltanto a domani”.

Immagine: Media Yamaha WithU


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)