MotoGP | Qualifiche GP Indonesia 2022, le parole del Team Yamaha WithU

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Marzo 2022 - 14:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | Qualifiche GP Indonesia 2022, le parole del Team Yamaha WithU

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni del team Yamaha WithU dopo le qualifiche del GP Indonesia 2022 della MotoGP.


Andrea Dovizioso: “E’ stata una qualifica migliore che in Qatar. Nel complesso, il mio feeling era migliore. Ho fatto un buon tempo sul giro, non straordinario straordinario. Ma eravamo tutti molto ravvicinati, quindi è molto difficile entrare nella Q2. Oggi è stato importante affrontare questa qualifica sull’asciutto in modo da imparare di più in queste condizioni. In generale il mio passo è più veloce rispetto che al Qatar, abbiamo fatto alcuni miglioramenti. Partire 17° non è facile per svolgere una buona gara, ma tutti dovranno gestire per arrivare fino al traguardo e noi abbiamo fatto un piccolo passo in quella direzione, perciò vedremo cosa possiamo fare in gara e soprattutto attendere di vedere se sarà asciutto o bagnato”.

Darryn Binder: “Oggi è andata piuttosto bene. Mi sentivo bene stamattina, è stato interessante guidare con le gomme da bagnato, anche se la pista era quasi asciutta. Alla fine della sessione, terminare con le slick in delle condizioni miste è stato piuttosto divertente. La qualifica è stata piuttosto decente, sono riuscito a migliorare di parecchio il mio tempo da ieri e dal riferimento che avevo fatto qui tempo fa, perciò sono davvero contento di ciò. Sono davvero vicino agli altri, mi sento molto più a mio agio di quanto non lo fossi nel sabato del Qatar, perciò guardo soltanto a domani”.

Immagine: Media Yamaha WithU

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.