Seguono le dichiarazioni del team KTM Tech3 dopo le qualifiche del GP Indonesia 2022 della MotoGP.
Raúl Fernández: “Eravamo veloci in FP3 questa mattina nelle condizioni di pista più difficili e questo è molto importante per noi. Questo pomeriggio in qualifica, quando dovevamo are un tempo sul giro, abbiamo sofferto per qualche motivo. Dobbiamo davvero concentrarci e migliorare la qualifica in moto da ottenere posizioni migliori in griglia. Domani sarà un altro giorno: abbiamo un buon passo qui, che mi fa essere positivo riguardo al giorno di gara”.
Remy Gardner: “Oggi abbiamo avuto una sessione di qualifica difficile. Sono riuscito a fare un buon tempo sul giro nel primo run ma, durante il secondo, tutti quanti si stavano aspettando a vicenda a passo d’uomo, perciò ho deciso di prendere la testa del gruppo in modo da fare un buon giro. Ho spinto molto, migliorato il mio primo settore ma, sfortunatamente, non sono riuscito a registrare un buon giro veloce nel complesso. Penso che ci aspettassimo tutti un po’ di più, ma non siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo. Comunque qui ho un buon passo gara dato che ho svolto qualcosa di simile ad una simulazione gara a febbraio durante la preseason, perciò guardo alla gara di domenica”.
Immagine: Media KTM Tech3
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.