Seguono le dichiarazioni del team KTM Red Bull dopo le qualifiche del GP Indonesia 2022 della MotoGP.
Brad Binder: “Oggi è stata un po’ dura per tutti noi. Le condizioni del tracciato sono cambiate parecchio da ieri e dal test. Avevamo condizioni miste questa mattina ma non ero troppo preoccupato della cosa. In FP4 siamo usciti per prendere la mano con quel che stava succedendo. Nel complesso mi sento bene e fiducioso per la gara. Dobbiamo essere intelligenti nel warm-up e preparare tutto quanto. Sarà una buona gara, fa molto caldo ma mi sento veloce sulla moto e non sto spingendo così tanto. Se riusciamo a conservare le gomme, allora potremmo raccogliere un risultato decente”.
Miguel Oliveira: “E’ stato ottimo passare direttamente in Q2 ieri e poi fare un buon giro. La terza fila è il limite massimo per avere una gara decente domani, perciò spereremo in una partenza concreta e di sopravvivere. Il mio obiettivo è di essere costante e di finire la gara. Se ci riusciremo, allora credo che avremo una chance di ottenere un buon risultato. Sono curioso di come la gara andrà, perché non molti piloti hanno esperienza sui long run ma abbiamo lavorato bene finora”.
Immagine: Media KTM Red Bull
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.