Seguono le dichiarazioni del team Honda Repsol dopo le qualifiche del GP Indonesia 2022 della MotoGP.
Marc Márquez: “Sono più o meno ok dopo i due incidenti di oggi, quando si è in Q1 si deve prendere dei rischi e questo è ciò che può succedere. Non posso essere contento riguardo oggi, tutti i piloti Honda stanno soffrendo. L’unica cosa buona è che partendo dal 15° posto saremmo stati dalla parte pulita del tracciato, ma ora, dopo la penalità di Morbidelli, partiremo dal lato sporco. E’ andata così, domani dobbiamo attaccare. La realtà è che siamo molto meglio di quanto abbiamo dimostrato oggi, anche con una gomma posteriore differente. L’obiettivo è provare a terminare la gara”.
Pol Espargaró: “Oggi è stata una giornata molto difficile, non posso dire altro se non che sono deluso. La gomma posteriore differente che abbiamo qui non sta lavorando sulla nostra nuova moto e la stiamo accusando molto; inoltre, abbiamo altri problemi. Abbiamo dimostrato il nostro potenziale qui nel primo test con la gomma che useremo per tutto l’anno, si può notare la differenza che ha fatto che gli altri piloti che stavano pagando molto durante il test ora stanno volando. La gara di domani sarà focalizzata sull’arrivare alla fine, è tutto ciò che possiamo fare. Torneremo più forti”.
Immagine: Media Honda Repsol
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.