Brembo

MotoGP | Qualifiche GP Indonesia 2022, le parole del Team Ducati Pramac

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Marzo 2022 - 13:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | Qualifiche GP Indonesia 2022, le parole del Team Ducati Pramac

Seguono le dichiarazioni del team Ducati Pramac dopo le qualifiche del GP Indonesia 2022 della MotoGP

Sabato da ricordare al Mandalika Circuit per il Team Pramac Racing che domani vedrà partire dalla griglia di partenza entrambi i piloti dalla prima fila. Oggi i ragazzi Pramac hanno dimostrato che il duro lavoro paga. Jorge Martin segna il secondo tempo con il crono di 1:31.280, seguito a ruota dal compagno di squadra Johann che con solo un decimo di distacco si piazza in terza posizione.

JORGE MARTIN
Siamo contentissimi, sapevo di poter far bene e di poter essere veloce. È una pista che mi piace molto e insieme al team abbiamo trovato la giusta combinazione. Le sensazioni erano già buone ieri e oggi sono migliorate. Domani devo partire bene e rimanere concentrato perché sarà una gara lunga”.

JOHANN ZARCO
“Molto soddisfatto del fine settimana fino ad ora, sono contento. La verità è che mi sento molto bene con la moto e anche se le condizioni meteo sono molto variabili mi trovo bene anche sul bagnato. Speriamo di fare una bella gara domani”.

Immagine: Media Ducati Pramac


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)