MotoGP | Prove libere GP Indonesia 2022, Ducati Pramac

Seguono le dichiarazioni del team Ducati Pramac dopo le prove libere del GP Indonesia 2022 della MotoGP

Il primo giorno di libere al circuito di Mandalika si chiude in maniera positiva per entrambi i piloti Pramac Racing, terza posizione per Johann Zarco e quarta posizione per Jorge Martin. Condizioni miste dell’asfalto durante le fp1 che però vedono il pilota francese chiudere con il quinto crono (01’34.2420), il pilota spagnolo fatica di più e segna il ventunesimo tempo (01’35.5250). Ottima la prestazione nelle fp2 di Johann e Jorge che con i tempi di 1’31.893 e 1’31.904 si piazzano al terzo e quarto posto nella classifica generale.

Jorge Martín

“Questa mattina non volevo esagerare e volevo prendere confidenza con la moto e la pista. Nella sessione pomeridiana già mi sono trovato molto meglio e infatti ho chiuso in quarta posizione. Le sensazioni sono molto positive e sono fiducioso”.

Johann Zarco

“Sicuramente una prima giornata molto positiva, sono riuscito ad andare bene in entrambe le sessioni. Aver fatto i test qui è sicuramente stato molto d’aiuto per prendere confidenza con la pista. Sarà importante domani riuscire ad entrare subito in Q2 e fare una buona qualifica”.

Immagine: Media Ducati Pramac

SHARE

SUBSCRIBE

ULTIME NEWS