Gli ultimi esami all’occhio dell’asso spagnolo hanno evidenziato progressi favorevoli
Un nuovo ostacolo si è presentato nella vita di Marc Márquez a ottobre in seguito a un incidente occorso durante una sessione di allenamento in vista del Gran Premio di Algarve. La diplopia, il secondo episodio dal 2011, ha chiuso anticipatamente la stagione del pilota di Cervera, complicando la sua preparazione per il 2022.
Honda Racing Corporation ha comunicato che il suo alfiere ha proseguito le visite periodiche dal suo oculista di fiducia, al fine di valutare l’evoluzione della sua vista negli ultimi mesi. I progressi compiuti sono stati positivi e Márquez continuerà, per le prossime settimane, un trattamento conservativo.
La situazione attuale permetterà all’otto volte campione del mondo di allenarsi per l’anno sportivo che verrà. Inoltre, Márquez continuerà a sottoporsi a visite periodiche con il Sánchez Dalmau durante le settimane successive, insieme al piano di trattamento conservativo.
Immagine di copertina: Twitter / Repsol Honda Team
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.