MotoGP | Presentata la livrea “Azzurri” sulla Ducati Desmosedici GP24 del team Lenovo

MotoGP | Presentata la livrea “Azzurri” sulla Ducati Desmosedici GP24 del team Lenovo

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
2 Giugno 2024 - 10:45
Home  »  MotoGPMotomondiale

In occasione del GP d’Italia e della Festa della Repubblica, Ducati MotoGP ha deciso di svelare questa colorazione celebrativa.


Spesso e volentieri gli italiani, qui al Mugello, si concedono qualche sfizio di fantasia in occasione del GP d’Italia, e non si parla solo dei piloti. Anche le Case non vogliono essere da meno e difatti Ducati, per il Gran Premio di casa, ha svelato una colorazione celebrativa, anche in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno.

Per questa domenica le moto di Francesco Bagnaia (vincitore nella Sprint) ed Enea Bastianini non saranno Rosso Ducati, bensì bianco-azzurre, appunto per celebrare l’evento; la livrea è stata svelata “in anteprima” durante il warm-up. E’ un po’ inusuale vedere le Desmosedici azzurre anziché rosse e per i tifosi presenti oggi al tracciato toscano sarà un’occasione più unica che rara, specie per i tifosi del marchio bolognese presenti alla tribuna Ducati del Correntaio.

Presente, all’altezza della forcella anteriore, anche una targhetta celebrativa dedicata al 250° anniversario della Guardia di Finanza.

Fonte immagini: Facebook / Ducati Corse

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live