MotoGP | Posticipato ulteriormente il ritorno di Marc Márquez

MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
22 Agosto 2020 - 17:12
Home  »  MotoGPMotomondiale

Il campione del mondo sarà fuori dalle scene per altri due o tre mesi, niente Misano per lui. Puig: “Il solo obiettivo è farlo tornare al 100%”


Se si pensava che entro metà settembre avremmo rivisto Marc Márquez in pista, magari per le gare di Misano, in molti rimarranno delusi. Poco dopo le qualifiche del Gran Premio di Stiria che hanno premiato il suo futuro compagno Pol Espargaró, è arrivata la notizia che il campione del mondo in carica non disputerà nemmeno le due prove italiane, ma che anzi sarà fuori dai giochi dai due ai tre mesi.

Lo dichiara anche Alberto Puig: “Ci sono stati parecchi rumor riguardo il recupero di Marc e sulle varie date per il ritorno, ma sin dal primo giorno dopo la seconda operazione abbiamo detto che il solo obiettivo che c’è per lui è essere al 100%. Non vogliamo essere frettolosi. Appena Marc sarà nella condizione di ritornare e competere al livello che conosce, allora penseremo al prossimo obiettivo”.

Né da HRC né da Puig è stata stimata una data per il ritorno del “Cabroncito” sulle scene. Nella peggiore delle ipotesi, lo spagnolo potrebbe rientrare solo dal mese di novembre, ovvero per le ultime tre gare stagionali tra Valencia e Portogallo. Se Márquez invece riuscisse a recuperare in due mesi, potrebbe rientrare per i Gran Premi al Motorland di Aragón.

Fonte immagine: hondaracingcorporation.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO