Operazione complessa per lo spagnolo, che partirà con la riabilitazione appena possibile
Martedì Jorge Martín si è sottoposto all’operazione alla clavicola destra per ridurre la frattura scomposta rimediata nella Sprint del GP del Giappone a Motegi. Domenica, Martín ha fatto ritorno in Spagna per sottoporsi all’intervento per la riduzione e fissazione della frattura, eseguito nella mattina presso l’Hospital Universitari Dexeus, dall’équipe medica dal Dottor Xavier Mir.
Oggi è arrivato qualche dettaglio ulteriore sull’intervento, da parte del delegato medico della MotoGP Ángel Charte:
“L’intervento chirurgico di Jorge Martín è stato completato con successo. Si è trattato di una procedura complessa a causa della frattura che presentava tre frammenti, i quali sono stati fissati con viti nella parte medio-distale della frattura e con una placca di supporto per evitare spostamenti. I tempi di recupero sono ancora incerti; non possiamo fornire una data precisa per il suo rientro, ma la riabilitazione inizierà il prima possibile”
Immagine di copertina: Media Aprilia
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.