Dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle FP2 di ieri pomeriggio (al mattino, sul bagnato era stato Hernandez a svettare), Andrea Iannone ha portato ancora la Ducati al primo posto nelle terze prove libere del GP d’Italia della MotoGP al Mugello.
L’italiano ha girato in 1:46.991 migliorando l’1:47.696 di ieri. Vicino a lui, ad 89 millesimi di distacco, Marc Marquez con la Honda. Un decimo secco divide lo spagnolo dal connazionale Viñales, terzo con la Suzuki.
Sorprende il quarto posto di Yonny Hernandez, che resta a tre decimi di distacco davanti al campione in carica Jorge Lorenzo con la Yamaha. Buonissimo anche Danilo Petrucci, sesto, davanti a Bradley Smith e Valentino Rossi, attardato di oltre mezzo secondo dalla vetta. Chiudono la top ten Dani Pedrosa, nono, e Michele Pirro.
Undicesimo Andrea Dovizioso, con ancora qualche problema al collo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.