Dopo il misterioso addio di Aramco come title sponsor della squadra di Valentino Rossi, si è puntato sull’azienda italiana di pagamenti online.
Nel corso dell’autunno del 2021, l’arrivo annunciato della squadra VR46 nel campionato MotoGP è rimasto a lungo in bilico a causa dell’accordo non molto solido con l’ormai ex-title sponsor Aramco, il colosso petrolifero saudita. Alla fine l’unione tra le due parti si è sciolta definitivamente e VR46 ha dovuto puntare su un nuovo sponsor principale.
A tappezzare le carene delle Ducati di Marco Bezzecchi e Luca Marini nel 2022 sarà quindi Mooney, azienda italiana specializzata nei pagamenti online e nata dalla collaborazione tra la SisalPay ed il gruppo Intesa Sanpaolo (nello specifico Banca 5). Si tratta di una figura totalmente nuova nell’ambiente del Motomondiale, ma che può portare alla squadra di Valentino Rossi i fondi necessari per affrontare la propria prima stagione nella classe regina.
Fonte immagine: motogp.com
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.