Dopo l’ennesimo infortunio patito per incidente, il portoghese si appresta a tornare per la seconda gara europea della MotoGP.
L’avventura di Miguel Oliveira in orbita Yamaha, più precisamente nel team Pramac Racing, non è sicuramente iniziata nella maniera migliore. Il portoghese, di nuovo coinvolto suo malgrado in un incidente durante il weekend dell’Argentina, è stato costretto alla panchina per ben tre Gran Premi, saltando anche la gara d’apertura del ciclo europeo a Jerez de la Frontera.
Si spera che la situazione possa risollevarsi a Le Mans, in questo fine settimana. Oliveira, infatti, tornerà in azione in questo weekend per il GP Francia 2025 e sarà di nuovo al fianco del compagno Jack Miller sulla M1 della squadra senese. Nelle precedenti gare il #88 è stato sostituito da Augusto Fernández.
Prima di poter tornare in pista Oliveira dovrà superare il classico controllo medico del giovedì, per poi riaffiancare il suo ingegnere di pista, Luca Ferraccioli, all’interno del box.
Fonte immagine: yamaha-racing.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.