NASCAR

MotoGP | Martin dopo l’incidente a Doha: “Sono stati giorni difficili, ma comincio a stare un po’ meglio”

Autore: Tommaso Pelizza
pelizza_tommaso
Pubblicato il 17 Aprile 2025 - 18:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | Martin dopo l’incidente a Doha: “Sono stati giorni difficili, ma comincio a stare un po’ meglio”
Home  »  MotoGPMotomondiale

Jorge Martin ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l’incidente subito nella caduta durante il Gran Premio del Qatar

La caduta di Jorge Martin durante il GP del Qatar aveva lasciato tutti in apprensione a causa della gravità in cui era avvenuta. Infatti, il campione del mondo in carica, era rimasto a terra dopo essersi messo a carponi per il dolore che in quei momenti stava provando, e dopo l’intervento del personale medico era stato portato in ospedale.

Dopo diversi esami svolti nelle ore successive all’accaduto, il referto recitava undici fratture alle costole ed un pneumotorace, che lo hanno costretto alla conseguente ospedalizzazione tutt’ora ancora in corso. Durante gli scorsi giorni sono anche arrivate delle storie Instagram da parte di Martin, tornato a “farsi vedere” in pubblico dopo l’incidente.

Nella giornata di oggi, inoltre, è stato rilasciato un comunicato ufficiale da parte di Aprilia Racing, dove Martin ha dichiarato ciò che segue.

Jorge Martin, #89 Aprilia Racing:

Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti quelli che mi hanno supportato. Sono stati giorni difficili, ma comincio a muovermi un po’ di più ed a sentirmi meglio, nonostante il dolore sia molto intenso. Voglio ringraziare Aprilia, i miei tifosi e tutti coloro che mi stanno aiutando. Continuerò a lottare per essere uno dei più forti di sempre”.

Immagine: Aprilia Racing

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi