Dopo le due prove sulla pista di Aragón con una Honda CBR600RR, Márquez tornerà a guidare la sua MotoGP nelle prove collettive di Misano di martedì, come richiesto da Puig.
Alla fine, il desiderio del team manager Honda Alberto Puig si è avverato: dopo il Gran Premio di San Marino, Marc Márquez (già in viaggio verso Misano) svolgerà i test previsti per martedì e mercoledì, tornando in sella alla sua RC213V che aveva di nuovo abbandonato dopo il Gran Premio d’Italia, per poter compiere la quarta operazione al braccio destro.
Sono passati solo tre mesi dall’operazione e meno di una settimana dalle ultime uscite effettuate dallo spagnolo, che ha ricercato le proprie sensazioni da pilota guidando una Honda CBR600RR al Motorland d’Aragona, seppur solo sulla conformazione della pista più corta. La mossa di Márquez e richiesta da Puig di far tornare il “Cabroncito” su un prototipo da 1000cc potrebbe essere un po’ affrettata, ma solo il tempo ci dirà se sarà quella giusta.
Fonte immagine: hondaracingcorporation.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.