MotoGP | Marc Márquez sarà regolarmente presente ai test di Sepang

L’alfiere spagnolo tornerà ufficialmente in pista dopo i primi chilometri macinati su asfalto in Portogallo e in Aragona

La MotoGP è pronta a riaccogliere in pista Marc Márquez dopo lo spavento iniziale dovuto alla diploplia. Il pluricampione iberico presenzierà ufficialmente ai test di Sepang, in programma il 5 febbraio.

La sessione in terra malese rappresenterà il primo contatto di Márquez con una MotoGP dal Gran Premio d’Emilia-Romagna, suo ultimo successo in categoria. Marc è tornato in sella a una moto due settimane fa, questa volta preferendo lo sterrato all’asfalto. Successivamente, ha avuto modo di guidare una RC213V-S a Portimao e una Honda CBR600RR in Aragona.

Il semaforo verde medico è arrivato ufficialmente il 24 gennaio, data della sua ultima visita finora: sono stati riscontrati miglioramenti grazie al trattamento specifico previsto. Honda, dunque, potrà preparare al meglio la stagione con la line-up completa, scongiurando qualsiasi paura dopo la diplopia di “El Cabroncito” riscontrata a novembre.

Immagine di copertina: Twitter / Repsol Honda Team

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS

MXGP | GP Spagna 2022 – Anteprima