MotoGP | Marc Márquez sarà regolarmente presente ai test di Sepang

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Matteo Gaudieri
26 Gennaio 2022 - 14:31
Home  »  MotoGPMotomondiale

L’alfiere spagnolo tornerà ufficialmente in pista dopo i primi chilometri macinati su asfalto in Portogallo e in Aragona

La MotoGP è pronta a riaccogliere in pista Marc Márquez dopo lo spavento iniziale dovuto alla diploplia. Il pluricampione iberico presenzierà ufficialmente ai test di Sepang, in programma il 5 febbraio.

La sessione in terra malese rappresenterà il primo contatto di Márquez con una MotoGP dal Gran Premio d’Emilia-Romagna, suo ultimo successo in categoria. Marc è tornato in sella a una moto due settimane fa, questa volta preferendo lo sterrato all’asfalto. Successivamente, ha avuto modo di guidare una RC213V-S a Portimao e una Honda CBR600RR in Aragona.

Il semaforo verde medico è arrivato ufficialmente il 24 gennaio, data della sua ultima visita finora: sono stati riscontrati miglioramenti grazie al trattamento specifico previsto. Honda, dunque, potrà preparare al meglio la stagione con la line-up completa, scongiurando qualsiasi paura dopo la diplopia di “El Cabroncito” riscontrata a novembre.

Immagine di copertina: Twitter / Repsol Honda Team

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live