Manca ancora un mese all’avvio del 2023 della MotoGP, e ci si chiede se Márquez sarà in grado di ritornare ad essere un protagonista, anche a fronte dei test a Sepang di inizio mese.
Nel mondo delle corse, nessuno ha la pazienza di rimanere in attesa per molto a lungo. Che si tratti di scelte di piloti, tecnici o persino sponsor, bisogna sempre considerare che molto di quel che si vede è sacrificabile: un pilota talentuoso ma in difficoltà può essere facilmente sostituito da un altro dotato delle stesse qualità, un campione affermato può essere rimpiazzato dall’oggi al domani dal nuovo fenomeno in rampa di lancio, un team principal può passare da figura geniale a carne da macello per i giornalisti nel giro di pochi mesi, se non settimane. E’ il bello ed il brutto di questo mondo: essere costantemente messo alla prova, in pista e fuori.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.