MotoGP | Marc Márquez è tornato ad allenarsi dopo l’operazione di lunedì

MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
13 Gennaio 2022 - 22:31
Home  »  MotoGPMotomondiale

Continuano i progressi del pilota spagnolo, tornato a fare motocross a Lleida. Márquez presenzierà anche alla presentazione della nuova Honda MotoGP, prevista per l’8 febbraio.


Proprio come tra il 2020 ed il 2021, la pausa invernale del team HRC è stata colma d’incertezza, per quelle che erano e sono tuttora le condizioni di salute di Marc Márquez, nuovamente assente dalle scene per la diplopia di cui soffre all’occhio destro, ripresentatasi dopo un incidente in allenamento in seguito al GP dell’Emilia-Romagna (tra l’altro vinto dallo spagnolo).

Nonostante i vari aggiornamenti incoraggianti tramite comunicati e social, mancava una prova del nove definitiva sugli effetti progressi del #93. Questa è arrivata proprio oggi, col “Cabroncito” tornato ad allenarsi al circuito Ponts di Lleida in Spagna con la sua moto da cross.

Honda ha rilasciato, oltre ad un video sul suo sito ufficiale, anche un comunicato. Lo scorso lunedì Márquez si è operato per risolvere la diplopia e grazie al lavoro del dottor Sánchez Dalmau l’alfiere del team Repsol ha constatato evidenti progressi.

A dispetto di varie voci contrarie, Marc sarà presente anche alla presentazione della nuova Honda RC213V col quale affronterà il campionato MotoGP 2022, nuovamente al fianco di Pol Espargaró. Si tratterà di una presentazione virtuale e registrata, ma anche l’otto volte campione sarà presente.

Fonte immagine: hondaracingcorporation.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO