MotoGP | Maio Meregalli conferma, Álex Rins confermato per il 2025 con Yamaha Monster Energy

MotoGP | Maio Meregalli conferma, Álex Rins confermato per il 2025 con Yamaha Monster Energy

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
5 Luglio 2024 - 19:30
Home  »  MotoGPMotomondiale

Un altro tassello del mercato piloti 2025 viene posizionato, Rins (ora out per infortunio) affiancherà ancora Quartararo in MotoGP.


Pur non essendo ora sulle scene per via del tremendo volo ad Assen che gli ha fratturato il polso della mano destra, Álex Rins in questi giorni è stato un po’ l’osservato di turno in ottica mercato piloti, per via del suo futuro in Yamaha. Durante questa settimana l’accordo è stato dato per certo in vista del 2025 del catalano in MotoGP.

A dare una reale conferma ci ha pensato Maio Meregalli. Il team manager della squadra Monster Energy ha detto chiaramente, durante un’intervista a Sky Sport nel pieno della Practice del GP Germania 2024, che l’accordo con Rins è stato raggiunto e che nel 2025 sarà ancora lui a guidare la M1, al fianco del già confermato Fabio Quartararo.

Per avere ulteriori dettagli sul contratto delle due parti sarà necessario aspettare l’annuncio ufficiale, ma intanto il mosaico del mercato piloti del prossimo anno continua a guadagnare pezzi. Per Yamaha resta ora la scelta per quanto concerne il team Pramac Racing, squadra che il prossimo anno passerà da Ducati alla Casa di Iwata dopo un ventennio di sodalizio col marchio bolognese.

Fonte immagine: yamahamotogp.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live