MotoGP | Luca Marini torna in Indonesia dopo l’infortunio dell’India, ancora in forse Bezzecchi

MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
10 Ottobre 2023 - 23:25
Home  »  MotoGPMotomondiale

Per il weekend a Mandalika della MotoGP, Ducati VR46 recupererà almeno Marini. Si attendono ancora novità su Bezzecchi.


In termini di defezioni il team Ducati VR46 Mooney non sta passando un grande periodo: l’incidente al via della Sprint Race del GP d’India tra i propri due piloti e che aveva messo fuori gioco Luca Marini ha costretto la squadra condotta da Pablo Nieto ed Alessio Salucci a correre in Giappone col solo Marco Bezzecchi, che poi a sua volta si è infortunato alla clavicola destra durante un allenamento e su cui ancora non ci sono notizie per un rientro in vista di questo fine settimana.

VR46 Mooney, tuttavia, potrà quantomeno contare sul rientro di Marini per il GP d’Indonesia. Tramite un video postato su Instagram la squadra satellite Ducati ha fatto capire che il fratellastro di Valentino Rossi si recherà a Lombok per tentare di disputare il quindicesimo round stagionale, dopo la frattura alla clavicola sinistra.

Le condizioni del #10, tuttavia, dovranno essere valutate prima e dopo le libere del venerdì, in modo da non rischiare un rientro affrettato. Attualmente Marini occupa l’ottava posizione nella classifica del mondiale piloti con 135 punti, con quattro in ritardo dal pilota che lo precede (Maverick Viñales).

Fonte immagine: flickr.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)