MotoGP | Loris Baz al posto di Pol Espargaró a Silverstone

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il recupero dalla caduta nel warm-up di Brno per Pol Espargaró si sta rivelando più difficile del previsto: i tempi per ristabilirsi dalla botta alla clavicola sinistra si sono allungati rispetto alle aspettative e così, a Silverstone, l’ex-campione del mondo della Moto2 cederà la sella a Loris Baz, attualmente impegnato col team Althea in Superbike in sella alla BMW S1000RR. Approfittando della lunga pausa estiva del mondiale delle derivate di serie, Baz potrà tornare in sella a una MotoGP dopo aver lasciato il Motomondiale nel 2017.

Una scelta, da parte del team KTM e dello stesso Pol, anche precauzionale visti i risvolti successivi all’incidente, a seguito del quale lo spagnolo ha affermato di non aver più avuto sensibilità a braccia e gambe (a causa, sembrerebbe, di un’infiammazione al midollo spinale). L’opzione del francese è stata dettata anche da una mancanza di alternative perché anche Mika Kallio, a causa di un infortunio al ginocchio rimediato al Sachsenring, è per ora fuori gioco.

Fonte immagine: motogp.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | Loris Baz al posto di Pol Espargaró a Silverstone 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE