Brembo

MotoGP | Loris Baz al posto di Pol Espargaró a Silverstone

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Agosto 2018 - 17:31
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | Loris Baz al posto di Pol Espargaró a Silverstone

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  MotoGP

Il recupero dalla caduta nel warm-up di Brno per Pol Espargaró si sta rivelando più difficile del previsto: i tempi per ristabilirsi dalla botta alla clavicola sinistra si sono allungati rispetto alle aspettative e così, a Silverstone, l’ex-campione del mondo della Moto2 cederà la sella a Loris Baz, attualmente impegnato col team Althea in Superbike in sella alla BMW S1000RR. Approfittando della lunga pausa estiva del mondiale delle derivate di serie, Baz potrà tornare in sella a una MotoGP dopo aver lasciato il Motomondiale nel 2017.

Una scelta, da parte del team KTM e dello stesso Pol, anche precauzionale visti i risvolti successivi all’incidente, a seguito del quale lo spagnolo ha affermato di non aver più avuto sensibilità a braccia e gambe (a causa, sembrerebbe, di un’infiammazione al midollo spinale). L’opzione del francese è stata dettata anche da una mancanza di alternative perché anche Mika Kallio, a causa di un infortunio al ginocchio rimediato al Sachsenring, è per ora fuori gioco.

Fonte immagine: motogp.com

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live