Il massimo campionato a due ruote si presenterà in grande stile al KLCC, il cuore della città malese, subito dopo i test.
Mancano ancora più di un mese e mezzo all’avvio del campionato 2026 di MotoGP, ma i preparativi per un inizio in grande stile sono già stati avviati da un bel pezzo. Il mese di febbraio non sarà importante solo per lo svolgimento dei test in preparazione all’annata sportiva, ma anche per la presentazione che avverrà nel cuore di Kuala Lumpur.
Sabato 7 febbraio, infatti, piloti, squadre e moto sfileranno nel centro città della capitale malese (denominata, in sigla, KLCC), per un evento che durerà dalle 19:00 alle 22:30 dell’ora locale e che verrà trasmesso, come accaduto lo scorso anno per il medesimo evento avvenuto a Bangkok, su YouTube e su MotoGP.com.
Durante il corso della settimana che precederà il 7 febbraio, i fan e gli appassionati della MotoGP potranno recarsi al centro commerciale del KLCC, dove verranno instaurati degli stand con esibizioni interattive e simili. Si spera che l’evento e l’intero programma settimanale non abbia solo lo scopo di coinvolgere, ma anche di rendere partecipi i possibili nuovi appassionati di che cosa sia davvero il Motomondiale e la MotoGP nello specifico.
Fonte immagine: gresiniracing.com
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






